tutto per un matrimonio (e non solo...) curato nei dettagli... e realizzato a mano...

martedì 3 maggio 2011

Ciao a tuttiii... oggi e proprio oggi sono a +10 mesi dal mio matrimonio... mi sembrava ieri che piano piano iniziavo a creare per il mio grande giorno e ora invece sempre più cose e sempre più spose rendo felici!

oggi manu mi ha regalato questo premio.... vediamo se rispondo per benino...





Questo premio è più un gioco per conoscersi meglio tra blogger in cui bisogna descriversi in 10 punti.

1- io sono una ballerina e insegnante di danza classica e moderna... amo molto il lavoro che faccio e ho tantissimo tempo libero...
2- sono una casinista... amo la musica e amo ridere.. ridere.. ridere..
3- Sono appassionata di telefilm soprattutto stranieri (QUESTA è COME MANU!)
4- ho un piccolo cagnolino peste chihuahua a pelo lungo.. di nome simba... i miei amici lo chiamano satanello!
5- Il mio colore preferito è il lilla  giallo e bianco....
6- non sono una grande cuoca ma quando cucino creo tante cose buonisssssime!
7- creare con le mie manine mi rende proprio felice!
8- sono emotivisssima... ma tantissssimo
9- amo... da impazzire le maldive... è stato il nostro viaggio di nozze e spero di ritornarci presto!oltre questo.. il mare è il mio paradisoo.. la mia cura naturale... ecco sono un pesce...
10- Sono puntigliosisssssssima forse troppo!


A questo punto dovrei scegliere 10 persone a cui girare il tutto.. aspetto di avere 10 amicheeeeee.... e anche perchè non so come si faaaa?? hihihiih help!

Nessun commento:

Posta un commento